Sempre in viaggio





Sono sempre stata una ermetica, chiusa nelle mie poesie...in cose incomprensibili ai più.
Tanto incomprensibili che davvero nessuno le capiva...e questo non che non mi piacesse, sono sempre stata una forte nelle mie convinzioni anche se sbagliate.
Poi un giorno qualcosa è cambiato...forse il canto mi ha reso diversa.
Non do mai nulla per scontato, nulla da parte mia viene preso con leggerezza.

Forse la mia grande sensibilità è la mia più grande condanna.

Di una cosa però sono certa, ci sono persone nel mio percorso di vita che a distanza di anni ho tenuto con me e che si sono sempre rivelate importanti, fondamentali, per un pezzo di vita, per un percorso, per un momento.

Questo credo sia la cosa più bella che si possa portare con se. Ricordi vivi, esperienze che teniamo strette e percorsi che ci fanno crescere con altre persone.
Io sono così, a volte mi butto nelle esperienze, lascio le barriere e le corazze, le maschere in cui mi travesto e sono io.
Maledettamente io. Purtroppo o per fortuna lo scoprirò....dove mi porterà questo viaggio.

A volte mi faccio sorridere ...attraversando momenti in modo incondizionato... oppure scavalcandoli per cercare di preservarsi.

Commenti

Post più popolari