Missioni planetarie per sconfiggere i mali quotidiani.

Come sempre! Bene. Bene ma con dei deliri interiori che mi rappresentano e fanno si che sia unica. Come tutti noi. Quell'insoddisfazione di fondo che mi fa essere ricercatrice di opportunità, e che mi fa usare il cervello. Lo sento vibrare, al lavoro costantemente. Quel qualcosa che mi fa ricercare il forse non c'è, la ricerca della perfezione o dell'imperfezione che non esiste.
 A distanza di tempo incontro quelle persone che hanno fatto parte della mia vita, anche per poco tempo, ma che sono state importanti. Mi porto con me i ricordi, pensando che se son rimasta così è anche grazie a loro.

Vengo in pace. E' uno sfogo, un tributo, un flusso.

Bello sapere che posso infondere positivita' e energia verso gli altri. Credo che in questo periodo della nostra esistenza tutti i miei coetanei ma non solo stanno attraversando dei momenti complessi. Alla ricerca di un equilibrio o di una spinta per stravolgere la vita.

Ho dei ricordi nitidi altri meno. Scalpitare.

Siamo, in senso generale, diventati grandi ma pieni di incertezze, o forse lo siamo sempre stati. Correre con le mie gambe, camminare in compagnia,  rifugiarmi.

Missioni planetarie per sconfiggere i mali quotidiani.
Coltivare se stessi e poi ricercare energia da altri.

Sai dove trovare aria e energia fresca per me?

Commenti

Post più popolari