Percorsi in arti oblique

Percorsi in arti oblique

Cristina Raso, Claudia Frandi.

Cristina Raso, Claudia Frandi. Lei dipinge, l'altra scrive, lei usa il pennello, spatola e acrilico, l'altra penna e calamaio.

Stessi percorsi arti differenti chi impugna il pennello, chi stressa la carta, chi dipinge gli umori, chi incatena gli istinti alle parole, due volti per una stessa medaglia di valori che da il via ad un percorso a quattro mani senza confini ben delimitati.



Cristina Raso: in questa mostra si esprime come pittrice ma in realtà la sua vita si riempie anche grazie al piacere dello scrivere, infatti ha pubblicato un libro di poesie dal titolo "Lasciati immaginare", ha ricevuto molti riconoscimenti a livello nazionale per poesie e racconti brevi, ha esposto i suoi quadri in alcune mostre personali sul territorio nazionale.



Claudia Frandi: che cos'è un poeta se non uno stolto camminatore che si inerpica nella sua anima con veemenza e testardaggine?

"La mia penna è il sostegno/ed è la mia penna la crisi/c'è di me qualcosa che valga la pena ascoltare?/Ancora e ancora, ma senza risposte./Ho solo domande, a bizzeffe,due a due,siete pronti?"

Ha scritto per giornali a livello locale, realizzato mostre personali e altre in collaborazione con artisti di varie arti, scrive anche sceneggiature teatrali e cinema(per cui ha realizzato due cortometraggi).
 

Inizio: 17/01/2009




Fine: 14/02/2009



Sede: Il ciglieri



Indirizzo: via giordano bruno 18



Citta: Pisa

Commenti

Post più popolari